Visita dei rappresentanti del Movimento dei Focolari in Congo a Maison de Paix

20/07/2021

Martedì mattina 20 luglio presso Maison de Paix c'è stata la visita dei nuovi responsabili del Movimento dei Focolari della Repubblica Democratica del Congo: Damien per la parte maschile e Fidelia per la parte femminile, la quale è originaria proprio di Kikwit.

Ringraziamo di cuore per il manifestato interesse ed il desiderio di collaborazione da parte del Movimento dei Focolari, in particolare di quello congolese, per la gestione e lo sviluppo del centro di Maison de Paix.

Chi siamo

S.F.E.R.A. è un’associazione Onlus, con finalità sociale e senza scopo di lucro. È stata fondata nel 2011 a Brescia, dove ancora oggi ha la propria sede principale.

Mons. Franceschetti

L’Associazione S.F.E.R.A. è dedicata alla memoria di Monsignor Gennaro Franceschetti, sacerdote bresciano e poi arcivescovo di Fermo, nelle Marche.

La nostra missione

Realizzare un grande centro polifunzionale in Congo comprendente ambienti per la formazione professionale e per l’accoglienza di donne e bambini.

Sostienici

Una forma concreta e semplice di sostegno a S.F.E.R.A. è la sottoscrizione del 5x1000. La sottoscrizione è facile e non costa nulla al cittadino contribuente.