Comitato Scientifico SFERA

• NICOLA TOMASONI

• ANGELO VINCENZO ZANI

Può interessarti anche

Siamo un gruppo di amici, mossi dalla volontà di attuare gli orientamenti proposti dalla dottrina sociale della Chiesa, realizzando progetti per aiutare le popolazioni povere dei Paesi in via di sviluppo.

Mons. Gennaro Franceschetti

L’associazione “S.F.E.R.A.” è intitolata alla memoria sempre viva di S.E. Mons. Gennaro Franceschetti, presbitero del clero bresciano e arcivescovo di Fermo.

Perché S.F.E.R.A.

Gli scopi e le finalità che caratterizzano l’Associazione sono sintetizzati nei termini stessi che compongono l’acronimo con cui essa è stata intitolata: Sviluppo, Fratellanza, Educazione, Responsabilità, Accoglienza.