Il Papa: un patto globale contro la "catastrofe educativa"

15 Ottobre 2020

15/10/2020

"Mettere al centro di ogni processo educativo formale e informale la persona, il suo valore, la sua dignità": è l'appello del Papa al mondo delle istituzioni, della cultura e dei media per dare vita a un Patto educativo globale. Francesco lo ha levato in un videomessaggio trasmesso oggi nell'ambito di un evento alla Lateranense, organizzato dalla Congregazione per l'Educazione Cattolica, per rilanciare il "Global Compact on Education"

Ecco il videomessaggio integrale del Papa.

Buon ascolto.