Arrivata l'ultima tranche di contributo da parte della CEI

Arrivata l'ultima tranche di contributo da parte della CEI

Con i fondi dell'8Xmille alla Chiesa Cattolica

Siamo felici di annunciare che è arrivata l'ultima tranche di contributo, da parte della CEI, attraverso i fondi raccolti con l'8Xmille alla Chiesa Cattolica, a sostegno della realizzazione del centro polivalente di Maison de Paix, a Kikwit, nella Repubblica Democratica del Congo, come da comunicazione allegata.

Si ringraziano di cuore, oltre alla CEI, tutti quelli che hanno reso possibile l'ottenimento del contributo, mantenendo costanti le relazioni e producendo l'opportuna documentazione, coloro che hanno seguito e realizzato i lavori e tutti e tutte voi che continuate a seguirci e a sostenerci.

Chi siamo

S.F.E.R.A. è un’associazione Onlus, con finalità sociale e senza scopo di lucro. È stata fondata nel 2011 a Brescia, dove ancora oggi ha la propria sede principale.

Mons. Franceschetti

L’Associazione S.F.E.R.A. è dedicata alla memoria di Monsignor Gennaro Franceschetti, sacerdote bresciano e poi arcivescovo di Fermo, nelle Marche.

La nostra missione

Realizzare un grande centro polifunzionale in Congo comprendente ambienti per la formazione professionale e per l’accoglienza di donne e bambini.

Sostienici

Una forma concreta e semplice di sostegno a S.F.E.R.A. è la sottoscrizione del 5x1000. La sottoscrizione è facile e non costa nulla al cittadino contribuente.