Un autentico incontro con l'Africa

Un autentico incontro con l'Africa

Ringraziamenti per l'evento di Sfera del 26.09.2020

Sabato 26 settembre, pomeriggio e sera, nella chiesa e nel chiostro di San Giovanni, in contrada san Giovanni, a Brescia, si è svolto l'evento di Sfera onlus dal titolo "Incontro con l'Africa. Esperienze africane".

Grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato all'evento e hanno donato per i progetti in Africa.

Ringraziamo, in particolare, il nostro socio e revisore Marco Malpeli per la grande disponibilità dimostrata e per la modalità con cui ha organizzato la festa.

Un grazie di cuore anche a: padre Mario Pacifici per la sua preziosa testimonianza, ai giovani volontari e volontarie per il loro fondamentale contributo per la realizzazione dell’evento, alle persone che hanno cucinato e al gruppo musicale che si è esibito per aver reso la serata ricca ed entusiasmante e alla parrocchia di San Giovanni Evangelista che ha ospitato l'evento.

Un pensiero particolare per tutti i defunti, vicini a Sfera, che sono stati ricordati durante la celebrazione eucaristica presieduta da mons. Vincenzo Zani.

Chi siamo

S.F.E.R.A. è un’associazione Onlus, con finalità sociale e senza scopo di lucro. È stata fondata nel 2011 a Brescia, dove ancora oggi ha la propria sede principale.

Mons. Franceschetti

L’Associazione S.F.E.R.A. è dedicata alla memoria di Monsignor Gennaro Franceschetti, sacerdote bresciano e poi arcivescovo di Fermo, nelle Marche.

La nostra missione

Realizzare un grande centro polifunzionale in Congo comprendente ambienti per la formazione professionale e per l’accoglienza di donne e bambini.

Sostienici

Una forma concreta e semplice di sostegno a S.F.E.R.A. è la sottoscrizione del 5x1000. La sottoscrizione è facile e non costa nulla al cittadino contribuente.