Presentazione della prima edizione del concorso internazionale per le scuole primarie:  “LA BELLEZZA DELLA PACE”

Presentazione della prima edizione del concorso internazionale per le scuole primarie: “LA BELLEZZA DELLA PACE”

Si terrà in diretta streaming alle ore 16.00 di sabato 01 ottobre 2022 su www.giornaledibrescia.it

L'associazione S.F.E.R.A Onlus, l’Istituto comprensivo di Pralboino e Gottolengo e l’associazione genitori Pralboino (A.Ge), organizzano, a partire dal mese di ottobre 2022, il primo concorso internazionale online, dal titolo la “Bellezza della Pace”. Si tratta di un concorso di disegno, rivolto ai bambini e alle bambine della scuola primaria.

La presentazione del concorso si terrà in diretta streaming presso la sala Libretti del Giornale di Brescia in Via Solferino, 22 a Brescia il giorno sabato 01 ottobre alle ore 16.00 collegandosi al link www.giornaledibrescia.it qualche minuto prima.

Interverranno alla Presentazione:

- S.E. Mons. Vincenzo Zani, Segretario emerito della Congregazione per l'Educazione Cattolica.

- Michela Dall’Asta, Dirigente degli Istituti comprensivi di Pralboino e Gottolengo.

- Giacomo Comincioli, Presidente dell’Associazione SFERA onlus.

- Maurizio Righetto, Presidente dell’Age Pralboino.

- Suor Gloria Franco, Responsabile della scuola primaria di Maison de Paix Kikwit (RDC).

Coordina la direttrice del GDB, Nunzia Vallini.

Partecipate numerosi!!

Di seguito il link alla locandina dell'evento: