Testimonianze di vita e di lavoro dalla Repubblica Democratica del Congo

Testimonianze di vita e di lavoro dalla Repubblica Democratica del Congo

Incontro con suor Rachele Basilico e Annì Lechner

Vi aspettiamo numerosi al nostro prossimo importante evento che vedrà la partecipazione di due testimoni diretti dalla Repubblica Democratica del Congo: suor Rachele Basilico e Anni Lechner, impegnate, da molti anni, nel continente africano e con il progetto Maison de Paix.

L'incontro dal titolo: "Testimonianze di vita e di lavoro dalla Repubblica Democratica del Congo. Storie e valori in una comunità lontana e poco conosciuta" si terrà venerdì 04 novembre alle ore 20.00 in via Bollani, 20 a Brescia.

Chiediamo il vostro supporto per la massima diffusione dell'iniziativa!

Di seguito il link alla locandina dell'iniziativa.

Chi siamo

S.F.E.R.A. è un’associazione Onlus, con finalità sociale e senza scopo di lucro. È stata fondata nel 2011 a Brescia, dove ancora oggi ha la propria sede principale.

Mons. Franceschetti

L’Associazione S.F.E.R.A. è dedicata alla memoria di Monsignor Gennaro Franceschetti, sacerdote bresciano e poi arcivescovo di Fermo, nelle Marche.

La nostra missione

Realizzare un grande centro polifunzionale in Congo comprendente ambienti per la formazione professionale e per l’accoglienza di donne e bambini.

Sostienici

Una forma concreta e semplice di sostegno a S.F.E.R.A. è la sottoscrizione del 5x1000. La sottoscrizione è facile e non costa nulla al cittadino contribuente.