Concorso musicale Christmas Contest

Concorso musicale Christmas Contest

Al Concorso è abbinato il progetto “Il Congo è il cuore dell’Africa – aiutaci a farlo battere” a sostegno di Maison de Paix

Carissimi e carissime amici e amiche di Sfera onlus,

mercoledì 28 aprile 2021 alle ore 11.00, in diretta streaming dalla Sala Marconi di Radio Vaticana, è stato presentato il Christmas Contest. Si tratta di un Concorso canoro/musicale dedicato al tema del Natale e riservato ai giovani di età compresa tra i 16 e i 35 anni.

Al Concorso è stato abbinato il progetto “Il Congo è il cuore dell’Africa – aiutaci a farlo battere”, a sostegno del nostro progetto Maison de Paix.

Per maggiori informazioni lasciamo di seguito il link alla presentazione del Christmas contest: https://www.youtube.com/watch?v=9pjzPx1ZdHY ed il link al sito dedicato all'iniziativa: https://www.christmascontest.it/ (alla voce PROGETTI BENEFICI si può trovare il progetto LA CASA DELLA PACE di SFERA onlus).

Ringraziamo di cuore per questa bella iniziativa a sostegno dei nostri progetti nella Repubblica Democratica del Congo.

Chi siamo

S.F.E.R.A. è un’associazione Onlus, con finalità sociale e senza scopo di lucro. È stata fondata nel 2011 a Brescia, dove ancora oggi ha la propria sede principale.

Mons. Franceschetti

L’Associazione S.F.E.R.A. è dedicata alla memoria di Monsignor Gennaro Franceschetti, sacerdote bresciano e poi arcivescovo di Fermo, nelle Marche.

La nostra missione

Realizzare un grande centro polifunzionale in Congo comprendente ambienti per la formazione professionale e per l’accoglienza di donne e bambini.

Sostienici

Una forma concreta e semplice di sostegno a S.F.E.R.A. è la sottoscrizione del 5x1000. La sottoscrizione è facile e non costa nulla al cittadino contribuente.