Vorrei solo andare a scuola

Uno scuolabus per i bambini del Congo

Ogni mattina, 140 bambini e bambine si mettono in cammino per raggiungere la Casa della Pace, il villaggio educativo di Kikwit, nella Repubblica Democratica del Congo. La loro scuola sorge nel cuore della savana, a chilometri di distanza dalle capanne in cui vivono.

Ogni pomeriggio, 140 piccoli alunni si rimettono in cammino per tornare dai loro genitori.

Vogliono solo andare a scuola!

Contribuisci all’acquisto di uno scuolabus per la scuola di Kikwit.

Con bonifico:

Iban: IT22Y0306905020100000060350 (Intesa Sanpaolo S.p.A.)

Causale: Uno scuolabus per i bambini del Congo

Con Paypal e carta di credito a questo link: https://www.associazionesfera.org/sostienici-donazione-5-per-mille

Campagna sostenuta da:

- ATAC

- FONDAZIONE GRAVISSIMUM EDUCATIONIS

- SFERA Gennaro Franceschetti onlus

- NAZIONALE ITALIANA CANTANTI

- PLAY2GIVE

Per maggiori informazioni sul sito di Fondazione Gravissimum Educations clicca sul bottone di seguito: