Articolo in pubblicazione di Gianni Nicolì dal titolo:

Articolo in pubblicazione di Gianni Nicolì dal titolo: "Maison de Paix"

Dagli atti del convegno: "Passaggi di vento" a Cuneo 2022

Al link di seguito è possibile accedere all'articolo integrale del nostro volontario e consigliere, il prof. Gianni Nicolì, dal titolo: "Maison de Paix" contenuto all'interno della pubblicazione: "Passaggi di vento. Migrazioni di ieri, di oggi, di sempre." pag. 79, Rivista Il presente e la storia, n.102, Dicembre 2022, 2° Semestre,  Rivista dell'Istituto storico della resistenza e della società contemporanea in provincia di Cuneo "D.L.Bianco".

L'articolo è la trascrizione degli atti del convegno: "Passaggi di vento" che ha avuto luogo il 10 e 11 settembre 2022 ad Acceglio in provincia di Cuneo.