Assemblea dei soci di Sfera aprile 2023

Un bello ed importante momento associativo

Ha avuto luogo oggi l'assemblea dei soci dell'associazione Sfera che ha visto la partecipazione in presenza di diversi soci e simpatizzanti che ringraziamo di cuore per il fondamentale contributo.

Dopo l'assemblea è stata celebrata da S.E. Mons. Vincenzo Zani insieme a don Gianluca Mangeri, cappellano della Poliambulanza di Brescia, una Santa Messa in ricordo di tutti i defunti legati all'associazione e, in particolare, in ricordo di Ennio Franceschetti, presidente onorario, e di Mons. Domenico Gregorelli, grande sostenitore ed amico di Sfera.

La serata si è conclusa con una cena in compagnia che ha permesso, dopo anni di Covid, di rinsaldare i rapporti e di vivere insieme la convivialità.

Ringraziamo tutti e tutte di cuore per la presenza e la partecipazione a questo bello ed importante momento associativo.