Un bello ed importante momento associativo
Ha avuto luogo oggi l'assemblea dei soci dell'associazione Sfera che ha visto la partecipazione in presenza di diversi soci e simpatizzanti che ringraziamo di cuore per il fondamentale contributo.
Dopo l'assemblea è stata celebrata da S.E. Mons. Vincenzo Zani insieme a don Gianluca Mangeri, cappellano della Poliambulanza di Brescia, una Santa Messa in ricordo di tutti i defunti legati all'associazione e, in particolare, in ricordo di Ennio Franceschetti, presidente onorario, e di Mons. Domenico Gregorelli, grande sostenitore ed amico di Sfera.
La serata si è conclusa con una cena in compagnia che ha permesso, dopo anni di Covid, di rinsaldare i rapporti e di vivere insieme la convivialità.
Ringraziamo tutti e tutte di cuore per la presenza e la partecipazione a questo bello ed importante momento associativo.
S.F.E.R.A. è un’associazione Onlus, con finalità sociale e senza scopo di lucro. È stata fondata nel 2011 a Brescia, dove ancora oggi ha la propria sede principale.
L’Associazione S.F.E.R.A. è dedicata alla memoria di Monsignor Gennaro Franceschetti, sacerdote bresciano e poi arcivescovo di Fermo, nelle Marche.
Realizzare un grande centro polifunzionale in Congo comprendente ambienti per la formazione professionale e per l’accoglienza di donne e bambini.
Una forma concreta e semplice di sostegno a S.F.E.R.A. è la sottoscrizione del 5x1000. La sottoscrizione è facile e non costa nulla al cittadino contribuente.