Contributo 5xmille 2022

Contributo 5xmille 2022

Siamo lieti di annunciare che, per l'anno 2022, abbiamo ricevuto l'importante cifra di 9239,73€ come contributo proveniente dal 5xmille. Tale contributo ci permetterà di proseguire i nostri progetti di cooperazione e sviluppo nella Repubblica Democratica del Congo e per questo vi ringraziamo di cuore.

Anche quest'anno 2023 ci sarà la possibilità di sostenerci, attraverso questo strumento, con l'indicazione del codice fiscale dell'associazione Sfera onlus (98160060178) ed una firma, in sede di dichiarazione dei redditi.

Grazie! 

Chi siamo

S.F.E.R.A. è un’associazione Onlus, con finalità sociale e senza scopo di lucro. È stata fondata nel 2011 a Brescia, dove ancora oggi ha la propria sede principale.

Mons. Franceschetti

L’Associazione S.F.E.R.A. è dedicata alla memoria di Monsignor Gennaro Franceschetti, sacerdote bresciano e poi arcivescovo di Fermo, nelle Marche.

La nostra missione

Realizzare un grande centro polifunzionale in Congo comprendente ambienti per la formazione professionale e per l’accoglienza di donne e bambini.

Sostienici

Una forma concreta e semplice di sostegno a S.F.E.R.A. è la sottoscrizione del 5x1000. La sottoscrizione è facile e non costa nulla al cittadino contribuente.